Seleziona una pagina

 Corso per imparare a utilizzare il potere racchiuso in te    “In Soli 30 Giorni”

IL RI-MODELLAMENTO EMOZIONALE

Per migliorare i tuoi risultati nella vita !
 

Sapevi che il  85% delle persone non sa gestirsi al meglio ?

Ne sa da cosa sono generati i suoi momenti non positivi? 

E sai il perchè?

Perchè nessuno gli ha insegnato come vedersi in profondità ne ha riconoscere quale è la soluzione migliore nel momento giusto.

anima dove è

IL RI-MODELLAMENTO EMOZIONALE

UN  PERCORSO DI LUCE E AUTO-GUARIGIONE

Quando nella nostra vita comprendiamo che è presente un limite e  che esso ci ostacola al raggiungimento di un obiettivo o della Felicità, cominciamo allora a  cercare una soluzione che riesca a cambiare questo stato di fatto ed a volte passiamo di esperienza in esperienza, senza trovare la risposta definitiva al  problema.

Capita  di non comprendere chiaramente il perché alcune cose capitano sempre a noi e perché ci ritroviamo in situazioni già conosciute nelle quali non vorremmo più trovarci.

VUOI MIGLIORARE LA VITA CHE HAI?

inconscio - Ri-Modellamento ri-modellamento Ri-Modellamento Emozionale inconscio

Se  provi delle sensazioni emotive  spiacevoli, che ti fanno vivere la realtà  in modo non positivo e questa cosa  ti allontana ulteriormente  dalla felicità e dal benessere, devi sapere che puoi mettere a posto questa situazione, altrimenti  poi ti trovi a “galleggiare”nella vita, accontentandoti della tua realtà attuale, senza renderti pienamente conto del perché.

Finirai col darti degli alibi e delle motivazioni spesso irreali e fantasiose sul perché non raggiungi ciò che ancora vuoi, ma che da tempo non ottieni.

Da quanto non  riesci a ricevere dalla vita quanto meriti  ?

Cadono in questo autoinganno, anche a persone  che hanno tanti soldi e successo, ma  nonostante questo, vivono una sensazione di costante incompletezza ed insicurezza, cosa che li porta a non godersi pienamente quello che hanno.

 Ho incontrato negli anni centinaia di persone di talento ferme al palo, oppure le ho viste cadere e rinunciare senza aver capito davvero cosa era andato storto e quindi senza potervi porre rimedio e ricominciare.

CIO’ CHE TI CREA QUESTI  PROBLEMI E’ LA CRISTALLIZZAZIONE DELLE EMOZIONI

Ossia una modalità che la nostra mente utilizza per gestire e creare la sua realtà, come spiego nel post Imprinting Emozionale.

ricordi del passato - Ri-Modellamento ri-modellamento Ri-Modellamento Emozionale ricordi del passato

Accade che le esperienze del passato, partendo dall’infanzia, è come se trattenessero una parte di te in quell’epoca e così facendo con passare del tempo, ognuno di noi lascia dietro  sempre più se parti di se stesso.

Si lascia ad esempio indietro, la parte di te di quando avevi  sette anni, o quando ne avevi 12, in corrispondenza di un evento emotivo spiacevole. Da adulto le loro voci continueranno a parlarti di quegli eventi attraverso ansie, paure, scelte sbagliate ed altre modalità inconsce,  cosa che ti farà perdere la consapevolezza dell’essere qui ed ora.

Senza queste parti di noi stessi diventa difficile progredire, perché si ha come un tiro alla fune tra te che vuoi crescere e altre parti di te che rimangono legate all’emozione di quel tempo.

Con il Ri-Modellamento,  possiamo andare a prendere queste nostre parti lasciate nel passato e portarle all’oggi: con questa completezza diventa poi agevole progredire nella vita.

Tutto il mio bagaglio esperienziale e di studi fatti sul benessere interiore negli anni è stato diretto a dare una risposta che funzioni a queste realtà, qualcosa che ti aiuti davvero a fare un cambiamento che possa migliorare la tua esistenza e farti raggiungere una realizzazione Lavorativa, Affettiva e Sociale che sia in equilibrio con il tuo Sè interiore.

l’Auto-consapevolezza è la via  per ogni superamento di se stessi e per giungere ad un  Equilibrio  Esistenziale più  elevato.

Per modellare all’eccellenza il tuo mondo interiore e per migliorare ogni aspetto della tua vita, non c’è bisogno di strani metodi ne difficili esercizi,  basta fare  un percorso che faccia luce su cosa dentro ti rallenta ed a volte inibisce, in modo da portarti ad uno stato di benessere superiore e agevolarti  a raggiungere i tuoi obiettivi di vita.

In 25 anni tanti successi con  Persone di ogni tipo  !

labirinto1 ri-modellamento Ri-Modellamento Emozionale labirinto1

A volte è  arduo il poter intervenire in modo consistente e mirato  al cuore delle emozioni e quindi approdare al nocciolo invisibile alla coscienza, chiamato appunto Inconscio Emotivo; ma per avere un cambiamento permanente ed un  risultato non illusorio,  è necessario fare un lavoro insieme per insegnarti ad ascoltare le tue emozioni profonde.

Tutto quanto non agisce da dentro ed in profondità, non può determinare un cambiamento!

Provate a fare una leggera pressione ripiegando  un angolo di una pagina di un libro appena letta e chiudetelo per qualche giorno; ciò che si noterà quando lo riaprirete è un leggero solco appena visibile che sparirà col tempo. Ma se esercitate una fortepressione, questo segno rimarrà per sempre a marcare quella pagina del vostro libro.

La stessa cosa accade nella mente.

Quando è investita da una forte una emozione positiva o negativa, si viene a creare  un nuovo circuito di pensiero, che influenzerà  l’interpretazione delle nuove esperienze che vi accadranno e  ripeterà all’infinito il contenuto emozionale di quella esperienza, anche se è passato del tempo.

Qualsiasi evento Emotivo si traduce anche a livello corporeo, in tensioni muscolari e proiezioni somatiche,causate dalla  nascita di  difese mentali a  fronte ad emozioni spiacevoli o incontrollate. Questa simbiosi tra mente e corpo forma i  tratti caratteriali  e vissuti emozionali che si esprimono poi nella forma, tipica dell’ansia, delle paure  e dello stress.

centri-emozionali-energetici-del-corpo - Ri-Modellamento ri-modellamento Ri-Modellamento Emozionale centri emozionali energetici del corpo

Le ripetizioni emotive di eventi passati negativi, sono la causa del 95% delle malattie che avrai nella vita, poiché  agiscono abbassando il livello delle difese immunitarie, agendo anche sulla muscolatura volontaria ed involontaria. Potrai avere  dei mal di testa improvvisi, dolori articolari, paure irrazionali,  vuoti di memoria, la stanchezza fisica e mentale, favorendo l’insorgenza delle  malattie psicosomatiche.

Così funziona la Mente Umana: Solo lavorando sulla    Cristallizzazione Emozionale  che genera i nostri comportamenti , si può realizzare un vero e duraturo cambiamento di visione e potenzialità in una persona; altrimenti la mente rimarrà nel condizionamento passato e nel dubbio, facendovi fare  le stesse cose di sempre, e  quegli aspetti di voi che avevate deciso di migliorare rimarranno come prima.

Questo meccanismo fa si che tante persone  di buona volontà, si applichino quotidianamente in esercizi e tecniche varie, per cercare di migliorare la loro esistenza, spendendo tanti soldi e tempo; ma di fatto non risolvono il loro problema, generato da stati emotivi interiori passati, che gli sono di ostacolo nella vita di oggi.

l'inconscio e la coscienza - Ri-Modellamento ri-modellamento Ri-Modellamento Emozionale linconscio e la coscienza

In questi casi, occorre una risposta che sia “flessibile” alle richieste della persona, che li aiuti a migliorarsi e conoscersi,  che  sia facile da applicare, non invasiva e dia  risultati certi e stabili nel tempo.

La mia soluzione e un metodo  chiaro, con effetti duraturi e facile da applicare per: 

» Ripulire in maniera efficace e permanente i pensieri ripetitivi
» Rilasciare traumi emozionali per recuperare uno stato di serenità emotiva
» Rimuovere convinzioni auto-sabotanti e cambiare credenze associate a una problematica

» Ritrovare la giusta strada

» Sbloccare le potenzialità innate
» Spegnere i pensieri e trovare un vero stato di pace interiore

 

Il Ri-Modellamento Emozionale è la via maestra per ogni superamento di te stesso e per un  Equilibrio  Esistenziale;  Qualcosa che  migliora la tua esistenza concretamente e subito.

ri-modellamento ri-modellamento Ri-Modellamento Emozionale 222531482 fe7741bd ab74 4051 ba30 149f40df896d

Puoi cambiare la tua Visione e quindi portare il tuo  Essere da:

  Rosso – Conflitto A  Blu – Armonia

 

Da Incoscienza a Consapevolezza di sé – significa conoscere la propria “spinta emotiva” ovvero i sentimenti che proviamo, i nostri stati interiori nelle diverse situazioni, le preferenze che abbiamo e conoscere come ci influenzano. Questa Capacità ci permette di conoscere quali emozioni si stiamo provando e di cogliere chiaramente il legame esistente tra queste, i propri pensieri e le nostre azioni.

Da Irrazionalità a Gestione di sé – E’ capacità di gestire i propri stati interiori, le azioni conseguenti e le strategie che si hanno. L’autocontrollo, infatti è l’attitudine di gestire le emozioni in modo che esse non siano un limite al raggiungimento degli obiettivi prefissati. In questo modo è possibile trasformare la sofferenza emotiva in felicità.

Da Depressione a Motivazione – Una spinta alla realizzazione personale che mira al raggiungimento della soddisfazione nel miglioramento continuo. E’ un fattore emotivo che rende energicamente attivo il processo di evoluzione della persona, aprendo le porte all’impegno e l’iniziativa.

Da Isolamento a Empatia – Essere empatici, vuole dire imparare a comunicare con il linguaggio egli altri come risultato dell’aver percepito i loro reali bisogni, come se fossero i nostri, senza però dimenticarsi di sé stessi. Gli empatici creano valore nelle persone con le quali entrano in contatto,utilizzano il feedback come metro di comportamento e per individuarne i bisogni.

Esclusione a Abilità sociali – E’ la capacità di condividere in modo costruttivo le emozioni, di creare aggregazione intorno a se avendo l’obiettivo di creare relazioni volte all’eccellenza, senza dimenticare l’umanizzazione del rapporto.

riunione -ri-modellamento ri-modellamento Ri-Modellamento Emozionale riunione1

Con questo passaggio emozionale, la nostra mente è stimolata  ad inviare  un messaggio universale di accoglienza e felicità che si diffonde nel tutto, grazie alla comunicazione inconscia positiva.
Un nuovo stato nel quale si avvierà anche un processo di auto-guarigione che allontanerà da te dolori fisici, paure e problematiche psicosomatiche.
Si giunge così ad una nuova consapevolezza sui limiti emozionali  che ci condizionano e  determinano inibizioni e preclusioni, al raggiungimento degli obiettivi di vita ed alla felice realizzazione individuale.
E’ possibile chiaramente trasformare il limite che ci crea una paura o una cattiva abitudine, assorbendoci energia vitale trasformandola  in energia creativa,  da utilizzare per i nostri scopi più alti;  come anche vedere che quanto ritenevamo impossibile per noi era solo una convinzione fantasma che ci impediva di giungere alla piena soddisfazione .

Il Ri-Modellamento Emozionale – lo studio dei processi mentali limitanti e potenzianti, il controllo e la gestione delle emozioni, sono il fondamento esclusivo di tutti i miei percorsi – con le sue applicazioni strategiche che coinvolgono ogni aspetto della vita individuale ed aziendale.

Il mio lavoro è utilizzato da :

Formatori,Psicologi, Sportivi, Dirigenti aziendali, Coach, Manager, Attori/Attrici, Professionisti del Benessere, Studenti, Imprenditori e chiunque desideri migliorare il proprio valore esistenziale.

La mia mission nel percorso di Ri-Modellamento è di migliorare la vita delle persone in tutti gli aspetti, aumentandone la consapevolezza e insegnandogli come utilizzare a proprio vantaggio, i segreti dell’inconscio emotivo.

La felicità è il tetto della casa che vuoi costruire!

POSITIVITà (1) - Ri-Modellamento ri-modellamento Ri-Modellamento Emozionale POSITIVIT 1

SEI PRONTO PER SENTIRTI FELICE ?

 

 

Cosa Apprendi 

 – Aumenti le tue capacità persuasive e di impatto verso gli altri
– Impari a gestirti  in modo migliore
– Impari ha creare obiettivi e raggiungere i tuoi traguardi di vita
– Apprendi l’Arte di trasformare in energia positiva,  le tue sensazioni negative e le tue difficoltà
– Aumenti la Tua Auto-Consapevolezza
– Impari ad avere la  forza interiore, gestendo lo stress, le ansie e le paure

Regenera 1

Obiettivi del corso:

• Avere più carisma e Leadership nella tua vita 

• Migliorare le relazioni personali e professionali

• Scoprire e inabilitare le tue gabbie mentali auto-imposte e subite

• Trasformare in pensieri potenzianti i tuoi processi mentali improduttivi.

I pensieri che hai  non sono il modo per leggere le emozioni, anzi spesso ciò che pensi  è il modo per nasconderle.

Re-genera, è un corso nel quale si apprendono i segreti di come funzioniamo a livello mentale, ossia come si crea in noi le convinzioni limitanti  e come questo ci influenza nelle nostre scelte.

Con questa tecnica la mente si spinge molto oltre lavorando sulle tue emozioni non positive, con il fine di trasformarle in energia creativa e motivazione.

Ti è utile per:

– Cambiare il tuo atteggiamento verso le cose, le persone e gli accadimenti. 

– Capire come il tuo modo di pensare ti porta a sbagliare.

– Scoprire e imparare a aumentare le tue  potenzialità
– Sviluppare nuove abilità nella comprensione degli altri
– Migliorare la gestione dei momenti di incertezza e di stress passivi
– Apprendere strumenti pratici ed efficaci che permetteranno di gestire le situazioni complesse.
– Affrontare con maggior fiducia e sicurezza le situazioni di vita quotidiana
– Avere una consapevolezza superiore verso gli altri e degli altri.

– Raggiungere molto più velocemente i tuoi obiettivi di vita.

Regenera 2

A chi si rivolge

Un corso adatto a chi vuole per se il meglio ed alle persone che vogliono strumenti efficaci e rapidi, per dare una svolta alla propria vita. Per imprenditori, professionisti, studenti e chiunque desidera comprendere il proprio mondo interiore per cambiare aspetti che non vuole più gli appartengano.

Il corso è quanto di più reale vi sia, per  coloro che vogliono una capacità superiore ed una visione delle cose senza eguali che porti a migliorare la gestione dei rapporti con gli altri, sia relazionali che professionali.

Le tecniche utilizzate nel corso sono seguite da quanti desiderano acquisire più sicurezza nelle attività dove è necessario avere una elevata Auto-Efficacia.

Perchè sceglierlo

Perchè noi possiamo svelarti ciò che avresti già dovuto sapere ma nessuno ti ha mai detto sul funzionamento dei te stesso.

Per darti uno strumento strategico riconosciuto ed apprezzato da migliaia di persone, per  visualizzarti meglio e focalizzare con chiarezza i tuoi propositi. 

Quante volte ci siamo detti…

– Perchè faccio questa cosa?

– Cosa pensano di me?

– Che intenzioni ho in futuro?

Come sono arrivato in questa situazione?

Riuscirò a capire come migliorare?

– Cosa voglio davvero per me ?

– Devo cambiare atteggiamento !
Perchè non  come funzionano le cose ?

…senza mai essere stati in grado
di darti una risposta chiara !

“ARRICCHISCI A TUA VITA” CON IL  METODO CHE TI AIUTA
A COMPRENDERTI E CONOSCERTI ANCHE SE IL MOMENTO

NON E’ DEL TUTTO FAVOREVOLE !

Chi lo Insegna

Professionisti della crescita personale, Coach certificati,  riconosciuti dalle più prestigiose  istituzioni.

Questo corso come tutti quelli proposti da focusmind,  ha la Totale garanzia Soddisfatti o Rimborsati Immediatamente, senza chiederti nessuna spiegazione.

Struttura

Con il corso ricevi:
1 Manuale con esercizi da fare a casa in Pdf
4 Video sessione con Skype dal vivo con il nostro Coach
1 Attestato di partecipazione

Puoi Cambiare !

Capire come, fa la differenza tra te e gli altri.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi